Cefalu' tourist guide
Cefalu' tourist guide Cefalu' tourist guide Cefalu' tourist guide
Cefalu' tourist guide
Cefalu' tourist guide Cefalu' tourist guide
Clothes Capo Serio
Clothes Capo Serio

Via Roma, 18

90015 Cefalù (Palermo)

Tel. +39 0921423492

Fax +39 0921423492

Una tradizione quasi quarantennale distingue il negozio CAPO SERIO di Cefalù come uno dei più esclusivi della provincia di Palermo.
Suo punto di forza è l’ampia proposta di brands, in grado di soddisfare chi ama il classico di qualità, chi cerca una abito da cerimonia, chi vuole un capo per il tempo libero, chi preferisce le nuove tendenze: coesistono, così -per lui e per lei- marchi esclusivi e di assoluto prestigio come BURBERRY, FAY, ETRO, ERMENEGILDO ZEGNA, CANTARELLI, BRUNELLO CUCINELLI cashmere, camiceria BARBA, GIANFRANCO FERRE’, JUST CAVALLI, VERSACE J.C., MAX MARA, nonché le esclusivissime calzature TOD’S ed HOGAN e le interamente “hand made” SANTONI.
Piace sottolineare che trovare tale concentrazione di ditte di questo prestigio e richiamo in un solo punto vendita costituisce senz’altro un “unicum” nell’intera regione.
Altro elemento da segnalare è il servizio, improntato alla cortesia e alla professionalità, che va dalla assistenza di sarti professionisti alla possibilità – per l’uomo – di realizzare abiti, giacche e camicie su misura, scegliendo tra un vasto assortimento di tessuti e finiture.
Merita sicuramente una visita, per ammirare le otto vetrine espositive, accedere agli accoglienti locali, e per la simpatia dei titolari e del personale.

Come arrivare:

Capo Serio si trova a Cefalù, una piccola cittadina di età normanna a circa 70 Km da Palermo.
Per raggiungerci in aereo:
- Atterrare all'aeroporto Falcone Borsellino - Percorrere l'autostrada in direzione Palermo e poi in direzione Messina (A20) fino all'uscita Cefalù
Per raggiungerci in nave:
- Fino al porto di Palermo, poi l'autostrada A20 in direzione Messina fino all'uscita Cefalù
Per raggiungerci in auto:
- Da Palermo percorrere l'autostrada A20 fino a Cefalù
- Da Messina percorrere l'autostrada A20 per Palermo e poi la SS113 fino a Cefalù.